Chi acquista un prodotto da Italian Minis pit bike lo fa perchè sa di poter avere un consiglio da uno staff che utilizza in prima persona i prodotti che vende.

Possiamo aiutarti nella scelta di un componente piuttosto che di un altro, consigliandoti sempre un prodotto che sia adatto a te, evitiamo di farti spendere soldi inutili per mezzi non adatti alle tue capacità. Insomma qui si incontra il corretto equilibrio tra qualità e prezzo.

Rivolgendoti a noi non sbagli l’acquisto, compri il prodotto e automaticamente ne sei soddisfatto. Potrai solo andarlo a migliorare man mano che migliorerai la tua abilità.

Chi propone prodotti parlando esclusivamente di prezzo non ne conosce le qualità ed il suo utilizzo, non ne conosce il ciclo di vita.

La realizzazione dei nostri prodotti viene realizzata interamente pensando al cliente finale. Cerchiamo in ogni modo di farti evitare fastidiose e banali rotture che possano farti perdere momenti di prezioso divertimento ricavate durante il weekend dopo una settimana di duro lavoro.

La passione per questo sport ci spinge alla realizzazione di mezzi sempre più affidabili, rivolti ad un pubblico che ha tanta vogli di divertirsi con prodotti affidabili.

Il circuito di pit bike “pista pit bike Villastellone” di nostra proprietà ci permette di testare e sviluppare a fondo i mezzi, abbiamo costantemente un feedback sui lavori e sulle modifiche che facciamo grazie al costante test sui mezzi.

Quando si usa una pit bike Italian minis si ha la certezza di avere sempre la parte di ricambio danneggiata accidentalmente in una caduta in pronta consegna.

Il nostro cliente ideale vuole un mezzo per divertirsi senza spendere cifre folli, la pit bike deve essere un divertimento dai costi contenuti.

Chi si appresta ad acquistare una pit bike il cui prezzo supera i 3000 euro è meglio per lui che si orienti verso l’acquisto di moto giapponesi da motocross. L’acquisto risulterebbe sicuramente più sensato ed il valore mantenuto nel tempo.

ITALIAN MINIS PENSIERO

“E’ imprudente pagare troppo, ma peggio ancora è pagare troppo poco.
Quando paghi troppo, perdi un po’ di soldi, è vero, ma tutto qui.
Quando invece paghi troppo poco, rischi di perdere tutto perché cio’ che hai comperato non è in grado di fare il lavoro per cui lo avevi acquistato.
La legge comune degli affari nega la possibilità di pagare poco ed ottenere molto: ciò non puo’ accadere.
Se tratti con l’offerente meno caro, è bene che tu preveda una certa riserva per coprirti il rischio che corri.
Ma se puoi fare cio’, avrai certamente abbastanza denaro per comprare qualcosa di meglio. ”

(JOHN RUSKIN 1819-1900)